Video dell’Associazione

Archivio

Calendario

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Contatti Skype

Skype Me!
Skype Me!
Chat with me
View my profile
Send me a file

Conferenza “Percorsi di integrazione tra carcere e territorio” In riferimento alla Giornata Mondiale dei Diritti dell’Uomo

Locandina-Diritti dell'uomo

L’incontro organizzato per l’11 dicembre ore 17, presso “Villa Adriana” Via San Nicola 75 –  Lecce (Borgo San Nicola) Sede Sociale di Comunità Speranza, ha il preciso intento di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche connesse alla necessaria sinergia tra tutte le forze del territorio e il carcere, con la precisa finalità del reinserimento sociale e lavorativo delle persone detenute.

Far conoscere il mondo dell’esecuzione penale, riducendo le distanze tra l’istituzione penitenziaria e le realtà che la circondano, promuovendone la collaborazione.

L’evento è organizzato dal Comitato Promotore il Club per l’UNESCO di Lecce in collaborazione con l’Associazione di Volontariato Carcerario “Comunità Speranza”.

Relatori, la direttrice della casa Circondariale di Lecce Rita Russo, il responsabile dell’area pedagogica della casa Circondariale di Lecce Fabio Zacheo, il responsabile del progetto nazionale Caritas “Liberare la pena” Don Elvino De Magistris e la Presidente dell’Associazione Comunità Speranza Mariateresa Calvelli. Introduce Pompeo Maritati coordinatore il Comitato Promotore il Club per l’UNESCO di Lecce.

INDICAZIONI STRADALI PER RAGGIUNGERE LA SEDE DI COMUNITA' SPERANZA

Mappa per raggiungere Comunita Speranza copia

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*