giugno: 2016

Associazione Italoellenica

CORSO DI GRECO moderno

ON LINE

IL CORSO E' STATO REALIZZATO DA ANGELOS KANLIS STUDENTE DELL'UNIVERSITà DI INGEGNERIA DEL MARYLAND

LOGO UFFICIALE GRECIA-GR ASSOCIAZIONE ITALOELLENICA
In lingua greca
In lingua Italiana
In lingua Inglese
Il Corso di Greco Moderno qui riportato è un valido strumento per iniziare ad appropriarsi, olte che degli elementi essenziali della grammatica di base, della possibilità di apprendere quanto necessario per farsi capire. La linearità, nonchè la semplice intuitiva delle lezioni, ne fanno un valido supporto. E' chiaro che chi volesse approfondire ulteriormente la conoscenza di questa lingua può rivolgersi, oltre che ai nostri corsi, a tante altre associazioni sparse in Italia, che svolgono un encomiabile sforzo professionale, il più delle volte a titolo gratuito, rivolto alla divulgazione della lingua e della cultura greca.
IL CORSO SI COMPONE DI 29 LEZIONI

PROGRAMMA DEL CORSO