A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

DONAZIONI E ISCRIZIONI

Come tutte le Associazioni di Volontariato, senza alcun fine di lucro, l'unica fonte di sostegno sono il versamento delle quote sociali annuali da parte dei Soci e le sempre più rare DONAZIONI.

Vi chiediamo cortesemente, laddove interessati all'iscrizione o ad effettuare una donazione di contattare preventivamente i

il seguente indirizzo di posta elettronica info@associazioneitaloellenica.org

Per coloro che intenderanno iscriversi in qualità di Socio Ordinario dell'Associazione Italoellenica, cliccare su DOMANDA D'ISCRIZIONE, compilare il format, scaricarlo, sottoscriverlo con firma leggibile e trasmetterlo o via Fax  al numero 0039 08323018407 o tramite Mail a info@associazioneitaloellenica.org

DOMANDA D'ISCRIZIONE

. Si prega di non effettuare alcun versamento sino a quando non si riceva conferma di accettazione della domanda di adesione al nostro sodalizio.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno sostenere il nostro impegno.

DONAZIONI ISCRIZIONI