A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Domanda d’iscrizione

Tutti coloro che intendessero iscriversi all'Associazione Italoellenica dovranno compilare il modulo di adesione agevolmente scaricabile dal link qui di seguito riportato.  Compilate la domanda, firmatela e trasmettetecela all'indirizzo di posta elettronica info@associazioneitaloellenica.org  oppure fateci un fax al seguente numero:  08321830407 – vi daremo una immediata conferma di ricezione.

Clicca qui e scarica la domanda d'Iscrizione Associazione Italoellenica Amici della Grecia

www.associazioneitaloellenica.org

Telef.ono +393298709782   –   Fax  +3908321830407  –  Mail  infoassociazioneitaloellenica.org

Dopo dovrete provvedere al pagamento della quota sociale di euro venti effettuando