dicembre: 2017

Eventi Prossimi

Foto di Pompeo Maritati

EVENTI PROSSIMI

Gli "Eventi Prossimi" è un’area dove vengono inseriti gli Eventi Culturali, Musicali, Artistici, Sportivi e Religiosi che l’Associazione Italoellenica riterrà opportuno comunicare ai propri Soci ed agli occasionali visitatori in virtù del loro spessore artistico-culturale. Gli eventi generalmente sono quelli che ci vengono comunicati dalle altre Associazioni, Enti Pubblici e Privati nonchè dai nostri Soci.

In riferimento alle indicazioni dei programmi dei vari eventi, l’Associazione Italoellenica, pur applicando l’attenzione necessaria, non è responsabile di eventuali comunicazioni errate, sia in merito alle date che ai programmi pubblicati.

Questo altro non è che un servizio che si vuol rendere, gratuitamente,  non solo ai nostri Soci, ma a tutte le organizzazioni di volontariato, onde favorire la divulgazione delle attività in corso di realizzazione.

Invitiamo chiunque a segnalarci errori ed omissioni onde poter procedere con immediatezza alla correzione/eliminazione degli stessi.