A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Eventi Prossimi

Foto di Pompeo Maritati

EVENTI PROSSIMI

Gli "Eventi Prossimi" è un’area dove vengono inseriti gli Eventi Culturali, Musicali, Artistici, Sportivi e Religiosi che l’Associazione Italoellenica riterrà opportuno comunicare ai propri Soci ed agli occasionali visitatori in virtù del loro spessore artistico-culturale. Gli eventi generalmente sono quelli che ci vengono comunicati dalle altre Associazioni, Enti Pubblici e Privati nonchè dai nostri Soci.

In riferimento alle indicazioni dei programmi dei vari eventi, l’Associazione Italoellenica, pur applicando l’attenzione necessaria, non è responsabile di eventuali comunicazioni errate, sia in merito alle date che ai programmi pubblicati.

Questo altro non è che un servizio che si vuol rendere, gratuitamente,  non solo ai nostri Soci, ma a tutte le organizzazioni di volontariato, onde favorire la divulgazione delle attività in corso di realizzazione.

Invitiamo chiunque a segnalarci errori ed omissioni onde poter procedere con immediatezza alla correzione/eliminazione degli stessi.