A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Premiazione del Concorso “Lo scrivo Io” indetto dalla Gazzetta del Mezzogiorno

Il 31 maggio alle ore 17,presso la Sala Conferenze dell'Hotel Tiziano di Lecce,  avverrà la premiazione del concorso indetto dalla Gazzetta del Mezzogiorno e dai Lions di Lecce, denominato "Lo scrivo io".

Un concorso che ha riscosso l'interesse di numerosissime scuole salentine di ogni ordine e grado. Migliaia sono stati i lavori in concorso, ed altrettanto onerosa è staa la fatica della commissione giudicatrice.

La nostra Associazione ha contribuito a questa splendida iniziativa, attraverso la donazione di una targa al merito.