A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Concerto Gospel per giovani di Tyna Casalini

Nell'ambito del Solenne Novenario di S. Antonio Abate,venerdì 15.01.2010 alle ore 20:00 presso la Parrocchia S. Antonio Abate di Novoli, Tyna Maria animerà la consuetae tanto attesa Veglia di Preghiera per i giovani con la partecipazione del Seminario Arcivescovile di Lecce. L'Artista salentina reduce dalla straordinaria Stagione Concertistica Natalizia che l'ha vista impegnata in numerosissimi concerti in tutto il Salento e in diverse formazioni da lei stessa curate, è attualmente impegnata nella produzione dei suoi brani inediti, tra i quali l'inno dell'Azione Cattolica Arcidiocesi di Lecce.

Vi aspettiamo numerosi per lodare il Signore con gioia.
Praise!
Just4Jesus