Presentazione Libri

Foto di Pompeo Maritati

Presentazione LIbri Nuovi e Vecchi

In quest’Area daremo spazio alla presentazione di nuovi libri che l’Associazione Italoellenica riterrà di particolare interesse culturale.

E’ una iniziativa indipendendente e totalmente gratuita. L’intento è quello che attraverso le pagine del nostro sito si possa dare un piccolo contributo alla divulgazione di tutto ciò che possa accrescere l’interesse ed il coinvolgimento alla tutela e salvaguardia del nostro splendido patrimonio culturale.

Gli eventi, attinenti la presentazione di libri nuovi e vecchi, è realizzata attraverso le comunicazioni pervenuteci da Amici, Soci, Associazion i Enti Pubblici e Privati, e pertanto laddove dovessimo dare eventuali comunicazioni non corrette vogliate scusarci sin d’ora, invitandovi cortesemente, a comunicarci errori ed omissioni. Provvederemo immediatamente alla relativa correzione.

Ribadiamo che il servizio in oggetto è reso gratuitamente e la pubblicazione dei testi è a insindacabile giudizio della

Associazione Italoellenica