A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Presentazione Libri

Foto di Pompeo Maritati

Presentazione LIbri Nuovi e Vecchi

In quest’Area daremo spazio alla presentazione di nuovi libri che l’Associazione Italoellenica riterrà di particolare interesse culturale.

E’ una iniziativa indipendendente e totalmente gratuita. L’intento è quello che attraverso le pagine del nostro sito si possa dare un piccolo contributo alla divulgazione di tutto ciò che possa accrescere l’interesse ed il coinvolgimento alla tutela e salvaguardia del nostro splendido patrimonio culturale.

Gli eventi, attinenti la presentazione di libri nuovi e vecchi, è realizzata attraverso le comunicazioni pervenuteci da Amici, Soci, Associazion i Enti Pubblici e Privati, e pertanto laddove dovessimo dare eventuali comunicazioni non corrette vogliate scusarci sin d’ora, invitandovi cortesemente, a comunicarci errori ed omissioni. Provvederemo immediatamente alla relativa correzione.

Ribadiamo che il servizio in oggetto è reso gratuitamente e la pubblicazione dei testi è a insindacabile giudizio della

Associazione Italoellenica