A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Presentazione al Politeama Greco di Lecce delll’Opera Omnia di Tito Schipa Senior Che è stata raccolta in 31 cd da Padre RICHARD D. CANTRELL (Texas).

In 50 anni di dedizione totale e di lavoro ininterrotto l'Opera Omnia di Tito Schipa Senior è stata raccolta in 31 cd da Padre RICHARD D. CANTRELL (Texas).  Scoperta e incoraggiata da TITO SCHIPA JR., raccolta e perfezionata dall'Associazione Culturale NIREO IMF e patrocinata dalla FONDAZIONE TITO SCHIPA Ente Morale con il contributo del CONSERVATORIO TITO SCHIPA  e degli AMICI DELLA LIRICA TITO SCHIPA, del COMUNE e della PROVINCIA di Lecce, la collezione verrà presentata nel capoluogo salentino lunedì 26 Aprile a mezzogiornonel foyer del Teatro Politeama Greco.    Il cofanetto De Luxe contiene una raffinata brochure con interventi e collaborazioni i Francesco Libetta, Eraldo Martucci, Gianfranco Landini, Giorgio Gualerzi, Gianni  Carluccio e un'ampia documentazione fotografica.  Ogni cosa registrata dal grande interprete nel corso della sua esistenza, dalle incisioni ufficiali a quelle cinematografiche e documentaristiche,
a quelle private, a quelle domestiche, alle registrazioni dal vivo, molte delle quali del tutto inedite, fino gli scarti discografici recuperati,  appare rigenerata e ottimizzata nei 31 cd. (10.04.10)

Per ogni informazione: info2@titoschipa.it