Traduttore Lingue

Langtolang Dictionary

aprile: 2017
« Mar

Presentazione al Politeama Greco di Lecce delll’Opera Omnia di Tito Schipa Senior Che è stata raccolta in 31 cd da Padre RICHARD D. CANTRELL (Texas).

In 50 anni di dedizione totale e di lavoro ininterrotto l'Opera Omnia di Tito Schipa Senior è stata raccolta in 31 cd da Padre RICHARD D. CANTRELL (Texas).  Scoperta e incoraggiata da TITO SCHIPA JR., raccolta e perfezionata dall'Associazione Culturale NIREO IMF e patrocinata dalla FONDAZIONE TITO SCHIPA Ente Morale con il contributo del CONSERVATORIO TITO SCHIPA  e degli AMICI DELLA LIRICA TITO SCHIPA, del COMUNE e della PROVINCIA di Lecce, la collezione verrà presentata nel capoluogo salentino lunedì 26 Aprile a mezzogiornonel foyer del Teatro Politeama Greco.    Il cofanetto De Luxe contiene una raffinata brochure con interventi e collaborazioni i Francesco Libetta, Eraldo Martucci, Gianfranco Landini, Giorgio Gualerzi, Gianni  Carluccio e un'ampia documentazione fotografica.  Ogni cosa registrata dal grande interprete nel corso della sua esistenza, dalle incisioni ufficiali a quelle cinematografiche e documentaristiche,
a quelle private, a quelle domestiche, alle registrazioni dal vivo, molte delle quali del tutto inedite, fino gli scarti discografici recuperati,  appare rigenerata e ottimizzata nei 31 cd. (10.04.10)

Per ogni informazione: info2@titoschipa.it