novembre: 2017
« Ott

Sociali e Ambientali

Libro di Manco Gabriella

In quest’Area daremo spazio alla presentazione agli Eventi di natura Sociale ed Amnientale che l’Associazione Italoellenica riterrà di particolare interesse culturale.

E’ una iniziativa indipendennte e totalmente gratuita. L’intento è quello che attraverso le pagine del nostro sito si possa dare un piccolo contributo alla divulgazione di tutto ciò che possa accrescere l’interesse alle problematiche sociali ed ambientali del nostro splendido territorio. .

Gli eventi che andremo a pubblicare saranno quelli di Amici, Soci, Associazioni di volontariato,   Enti Pubblici e Privati, e pertanto laddove dovessimo dare eventuali comunicazioni non corrette,  vogliate scusarci sin d’ora, invitandovi cortesemente, a comunicarci errori ed omissioni. Provvederemo immediatamente alla relativa correzione.

Ribadiamo che il servizio in oggetto è reso gratuitamente e la pubblicazione dei testi è a insindacabile giudizio della

Associazione Italoellenica