A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Il nuovo sito di A.S.S.A. Associazione per lo sviluppo e la salvaguardia di Acaya

ACAYA logo per sito PIAZZA-1

E’ un’associazione culturale senza fine di lucro nata nel lontano maggio del 1984. La sua pluridecennale presenza sul territorio ha contribuito in modo tangibile al recupero e la rilancio turistico e culturale del Borgo. Ad A.S.S.A alle sue molteplici attività si deve oggi il restauro del Castello.

Sito web: www.assacaya.org

Informazioni: info@assacaya.org