luglio: 2017

Area di Cultura Ellenica

AREE DI APPROFONDIMENTO PER TEMATICA

FILOSOFIA3

CULTURA – ATTUALITA' – POLITICA – RELIGIONE – SPORT – STORIA – FILOSOFIA – RELIGIONE ORTODOSSA – TRADIZIONI POPOLARI – MUSICA – ARTE – ARCHEOLOGIA – LINGUA – ATTUALITA' – POLITICA ED ECONOMIA

L'Inno Nazionale Greco

L'Associazione Italoellenica GRECIA-GR Amici della grecia nel redigere le pagine di cui sopra ha cercato di porre in essere la maggiore attenzione possibile, affinchè le informazioni riportate siano corrette e rispondenti alla realtà, previo un accurata selezione delle fonti. Ciò nonostante,  tuttavia, nel caso che qualche informazione dovesse risultare sbagliata, non ne assumiamo la responsabilità, ce ne scusiamo sin d'ora, e invitiamo a volerci comunicare l'errore. Provvederemo immediatamente ad apportare le necessarie correzioni.

Restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.

Associazione Italoellenica Amici della Grecia