A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Premio Giornalistico “Leonardo Azzarita” conferito alla nostra Socia Pina Catino

Pina_Catino1La Commissione Premio Giornalistico “Leonardo Azzarita”, ha stabilito di conferire per la  XIV Edizione, il Premio per la sez Cultura, il Premio alla nostra Socia Prof.ssa Pina Catino, Presidente del Club per l'UNESCO DI BISCEGLIE.  La cerimonia avrà luogo il 6 maggio p.v. presso Auditorium Salvucci Museo Diocesano di Molfetta alle ore 18:30.

Il Premio Giornalistico "Leonardo Azzarita" è promosso e organizzato dal  Centro Studi e Documentazioni “Leonardo Azzarita”  nasce nel 2004 allo scopo di onorare la figura del giornalista molfettese che fu direttore generale dell’Ansa, direttore del Corriere delle Puglie e strenuo difensore della libertà di stampa.

Sin dalla Sua fondazione, il Centro Studi  ha deliberato l’istituzione di un Premio Annuale, destinato non soltanto a giornalisti pugliesi ma anche per altre sezioni. Attualmente sono  sei  le sezioni: Giornalista Pugliese in Ambito Nazionale;  Comunicazione e Professioni ,  Istituzioni,  Cultura e  Spettacolo,   Giovani , Carriera.