A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Video Musicali

 

VIDEO MUSICALI

 

 

In quest’area anche tu puoi pubblicare I tuoi video più belle dei tuoi viaggi, dei tuoi studi e ricerche, basta iscriverti e senza impegno. I filmati che inserirai dovranno essere tuoi, possederne tutti i diritti previsti dalle disposizioni in materia di Copyright. Pertanto t’invitiamo a voler prendere visione delle dispoiszioni in merito riportate nelle pagine denominate

"PRIVACY – COPYRIGHT".

Non potendo controllare l’effettiva proprietà dei diritti di pubblicazione delle foto inserite da terzi, invitiamo chiunque venisse a conoscenza che tali inserimenti risultassero irregolari e lesivi del Copyright, di comunicarcelo,

provvederemo immediatamente e senza indugio ad eliminare i contenuti postati nel nostro sito

 

Gli interessati dopo essersi registrati potranno trasmetterci i loro video

 

L’eventuale pubblicazione di comunicazioni ed informazioni, di immagini e video trasmessici da parte dei Soci dell’Associazione Italoellenica, o dagli occasionali visitatori, regolarmente autorizzati, è da ritenersi a titolo gratuito. Nessun compenso verrà riconosciuto, sia per i testi che per le immagini. Resta inteso che l’Associazione Italoellenica s’impegna a non commercializzare tale materiale, che nella pubblicazione dovrà contenere in modo chiaro ed inequivocabile il nome dell’autore, i cui diritti saranno solo ed esclusivamente suoi. L’Associazione pertanto utilizzerà i vostri testi e le vostre immagini a titolo grauito. 

 

 

Si invitano i Soci dell’Associazione Italoellenica e gli occasionali visitatori interessati a questa nostra iniziativa di attenersi scrupolosamente alle disposizioni in materia di Privacy e di Copyright.

 

Eventuali abusi saranno perseguiti ai sensi delle legge vigenti.